giovedì 25 febbraio 2010

Perché piacciono i trans?

Perché piacciono i trans?

Molti uomini desiderano essere penetrati analmente tuttavia rifiutano l’idea di essere gay o omosessuali. Questa loro idea fa scattare la convinzione di andare con un trans che è sostanzialmente un corpo apparentemente femminile seppur dotato di pene. In questo modo giacciono con un corpo femminile e quindi non sono gay.
Da un certo punto di vista questo è corretto poiché essere gay o omosessuale è essere attirati da una persona del medesimo sesso. In effetti questo genere di persone sono attirati probabilmente solo dal pene.
Bisogna dire che comunque il rapporto fra uomo e trans non si limita solo al rapporto anale ( che subisce il cliente ), ma solitamente si instaura un rapporto anche confidenziale o di chiacchiera banale.
Solitamente il rapporto confidenziale serve per scaricare le frustrazioni dell’uomo che non vede soddisfatte le proprie fantasie con la moglie o comunque non osa rivelarle il suo desiderio di essere penetrato. ( A tal proposito vi rimando al post su come risolvere tale questione )
Invece se si instaura con il trans il rapporto di chiacchiera banale allora vuol dire che l’uomo vive tale incontro con una certa pressione psicologica e cerca di far apparire questo rapporto sessuale come normale instaurando dialoghi comuni.

Tutti i trans di professione vantano peni di grandi dimensioni e questo perché tutti i clienti (99% uomini) non solo amino vederli e toccarli, ma anche esserne penetrati. Quindi donne se credete che lui vada a trans, invece di mollarlo, comprate un bel pene di gomma e mentre fate l’amore metteteglielo dietro ( con gel e attenzione ) scoprirete che lui vi sarà eternamente riconoscente.

2 commenti:

  1. ci sono trans naturali e altri che ci arrivano dopo numerose operazioni

    RispondiElimina
  2. ma si dice i trans, o le trans???

    RispondiElimina